| Prezzo Euro | : 180.000= |
| Cellulare | : 348 - 5850178 |
| |
Tricamere completamente ristrutturato in palazzina in Via M.te Matajur al primo piano. abitabile da subito.
Ingresso, corridoio, tre camere, bagno, soggiorno, cucina, due terrazze, ampio scoperto comune con posti auto e giardino, cantina arieggiata.
Finiture eleganti, pavimenti camere in legno di faggio, infissi interni e porte in legno verniciate bianche, riscaldamento autonomo con caldaia nuova a metano.
Spese condominiali pagate per ca. 12 anni (ca. 45 Euro / Mese), grazie recupero fiscale (ca. 6.800 EURO) per opere di ristrutturazione eseguite. Vero affare situato in una posizione strategica, centrale e ottimamente servita e tranquilla.
Tinteggiatura completa degli interni. Servizio con antibagno ed armadi a parete, con ampia e comoda doccia e predisposizione per vasca idro. Predisposizione per passaggio cavi PC in ogni locale. Cancello elettrico ingresso.
Due le terrazze di cui una abitabile con predisposizione per eventuale ulteriore lavello e/o lavatrice. Tutto a norma di legge. |
NO OK contatti per fini commerciali.
Altri annunci della stessa categoria
| Questa pagina è stata raggiunta cercando: |
|
Lunedì, 15 Marzo, 2010
|
|
|
|