taranto
 
 
 
 
Ricerca personalizzata
 
Italia / Taranto / Annunci Immobili e terreni / case vacanza affitto << >>

Post# A6603

(Torre Borraco)

Inserito il: Venerdì, 21 Novembre, 2008  16:19
IP address: 217.202.174.98
Nazione inserzionista: Italy
Rispondi a:
Cellulare: 3395200294
 

A pochi passi dall’assolata spiaggia ionica, nella località di Torre Borraco, a soli 50 metri da acque cristalline, si trova una graziosa villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità, o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno, per poter apprezzare oltre alle bellezze della costa anche il fascino delle ricchezze della Puglia. L’accogliente abitazione, completamene autonoma, oltre alla vicinanza alla spiaggia e al doppio giardino vanta tre camere da letto e doppi servizi nonché l’ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare comodamente sino a dieci. L’abitazione è completamente arredata ed accessoriata, con climatizzatori in entrambe le camere da letto matrimoniali ed impianto di rilevazione di fumi, antifurto, cassaforte a muro, televisori, impianto Hi-Fi e lavatrice.
Accedendo all’abitazione superato il cancello principale, ha luogo un ampio cortile con alberi e piante posti su entrambi i lati. Il cortile centrale è mattonato e quindi utilizzabile per il parcheggio di almeno 3 automobili (o almeno 2 auto con rimorchio per un'imbarcazione da diporto), proseguendo v'accoglierà con una graziosa veranda coperta che s'affaccia sul giardino. All'ingresso dell' abitazione vi è un ampio soggiorno. Ad un angolo si trova un grazioso caminetto a legna e all'altro un acquario d'acqua salata completo di piante e pesci autoctoni. L'arredo completo comprende un divano letto matrimoniale e poltrona trasformabile in un ulteriore letto singolo.
La prima delle due camere da letto matrimoniali, oltre all’arredo completo; vi si trova anche un mobile (settimino) trasformabile in un ulteriore letto per poter accogliere eventuali ospiti. La camera da tetto singola, è provvista di letto a castello ed armadio, inoltre vi è anche un ulteriore letto pieghevole per ospitare eventuali ospiti.
Il bagno principale è provvisto di lavabo con specchiera, servizi igienici, box doccia, e bidé lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del box doccia. L'ampia cucina e sala da pranzo, è provvista di piano cottura e forno, doppia lavabo, frigorifero con congelatore, il mobilio comprende un tavolo estensibile con sedie e un ampio mobile-dispensa con doppia vetrina. L'arredo comprende il forno a microonde, stoviglie e accessori (piatti, bicchieri, teglie, bilancia ect.. ) ; è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura ed un utile ampio lavello. Vi è inoltre anche una pratica doccia all'aperto.
Per meglio visionare l’abitazione, si consiglia di vistare www.torreborraco.blogspot.com dove vi sono molteplici foto e dettagli.











NO OK contatti per fini commerciali.


Altri annunci: passi dall
Altri annunci della stessa categoria

Titolo

MONOLOCALE TUTTO RISTRUTTURATO NEL CENTRO DI TARANTO

Acque cristalline e sole: Vacanze a San Pietro Bevagna

www.salentocasealmare.it case vacanza nel salento al mare

appartamenti vista mare, litoranea salentina, ammobiliati e climatizzati, marina di leporano

i Trulli dell'Aia Antica - Alberobello

last minute vacanza sul mar Jonio

Vacanze al mare in completo relax

PUGLIA LITORANEA SALENTINA ED ENTROTERRA

VACANZE DIVERSE AL MARE

Puglia - Case vacanza a 7 metri dal mare

casevacanza etnaholiday

Case vacanze Lumia in Sicilia

VACANZA Puglia - Fitto appartamento 2/8 posti letto a 7 metri dal mare!

 
Questa pagina è stata raggiunta cercando:
Venerdì, 25 Maggio, 2012 Torreborraco - Torre borraco - Torre borracco - torre borraco - torre borraco - torre borraco spiagge - torre borraco puglia - torre borraco mare - torre borracco - spiaggia torre borraco - borraco puglia immagini -