Corso di formazione per correttore di bozze professionale (seconda edizione)
Omnibook – Agenzia di servizi editoriali organizza a Bari la seconda edizione del Corso per correttore di bozze professionale.
Il corso, articolato in 12 lezioni, ha l’obiettivo di formare la figura del correttore di bozze, dando una valida preparazione teorica e pratica.
Il corso sarà diretto e coordinato dal dott. Mimmo Favuzzi, responsabile dell’Agenzia dei servizi editoriali Omnibook, già redattore editoriale presso le case editrici Laterza e De Donato e caporedattore della Nuova Italia Scientifica, con la collaborazione della dott.ssa Marta Paparella, responsabile dell’ufficio tecnico di Omnibook.
Costo del corso: € 450 più iva. Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 30 gennaio 2008.
Scadenza per l’iscrizione: 17 marzo 2008.
Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e i corsisti più validi saranno segnalati per effettuare uno stage presso case editrici, service e agenzie editoriali.
Info:
Omnibook, via Putignani, 256 – Bari
Tel. 080-5242455; 080-9909921
Fax 0999505
Indirizzo e-mail:
omnibook@fastwebnet.it
corsiomnibook@gmail.com
|